• Pubblicata il
  • Autore: Marco
BASTA… COSÌ - Ancona Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Marco

BASTA… COSÌ - Ancona Trasgressiva

E’ cominciato più di un anno fa. Sono uno studente universitario, abito in una depandance realizzata sulla terrazza di un palazzo costruito da mio nonno. Ogni mattina, mia cognata, sale su a casa mia per farsi scopare. Lei è una bella donna magra e con una quarta misura di un seno molto duro; è molto ripetitiva nei gesti, viene sempre in vestaglia, senza mutandine, inizia inginocchiandosi, mi prende il cazzo succhiandolo, poi si mette a pecorina sulla scrivania e per essere chiavata prima di culo, poi si gira apre le cosce e lo inizia a prendere in fica… bastano pochi colpi perché è sempre talmente arrapata che subito inizia di gridare “vengo, vengo” e quindi arriva, si stende per un attimo sulla scrivania per rilassarsi, poi con un sorriso mi chiede: “vuoi venirmi in bocca?”. Io rispondo sempre di si, così lei riprende il pompino e si fa arrivare ben bene in bocca, ingoia tutta la sborra attenta a non sporcarsi, perché qualcuno nel palazzo se ne potrebbe accorgere quando ritorna a casa sua. Questo si ripete almeno due volte al giorno escluso la domenica perché per ovvie ragioni non può salire. In genere fa finta di odiarmi o non potermi soffrire, ma poi lo vuole sempre nel culo e gode ad ingoiarlo. Ovviamente questo mi ha creato non pochi problemi, capirete che soprattutto quando me la scopo 3 volte al giorno, ho serie difficoltà poi con la mia ragazza Anche quest’ultima non vuole sentire ragioni… Insomma per farvi capire, fino ad un mese fa, tra la mia ragazza, qualche avventura all’università e mia cognata, avevo sempre il cazzo arrossato… non ce la facevo più ed anche gli studi ne hanno risentito, è da un anno che non sostengo esami. Poi per caso, sempre all’università, circa un mese fa ho incontrato Silvana… una trans magnifica, con lei mi sento veramente bene: ora sono io a succhiare il cazzo, sono io a prenderlo in culo, sono io a farmi arrivare in bocca. Con Silvana sono assolutamente passivo… mi ha promesso che presto avremmo fatto un orgia con altre 2 sue amiche trans… e sinceramente non vedo l’ora... Con Silvana mi è tornata la voglia di scopare le donne se ne sono accorte soprattutto la mia ragazza e mia cognata. Mi viene duro pensando a Silvana in bocca o in culo e sono anche più rilassato… perché ho ripreso a studiare. Oggi sono io che attendo le mie donne per chiavarle… ma mi chiedo se sto diventando gay…

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/06/2014 15:35

Camillo 2

OK federico EVVIVA LA FIGA E CHI LA SA USARE. Ciaoooo

28/06/2014 14:16

federico

tranquillo camillo2 ! tutto ok! basta chiarirsi! ho capito l equivoco! ma non c e niente da perdonare se sei in buona fede! non capivo quell attacco senza motivo nei miei confronti! si sono d accordo con te in quelo che scrivi in questo sito! ho capito il tuo modo di vedere le cose! ti auguro una buona giornata ! w la figa!!!

28/06/2014 09:27

Leo

Gesucristo da pane a chi non ha denti... Digli a tua cognata se mi vuole conoscere. Complimenti alla cognatina!

28/06/2014 02:08

Camillo 2

Federico SCUSA-SCUSA-SCUSA, SCUSAMI mille volte, credevo che il tuo commento del 27/06/2014 delle 16.22.11 fosse rivolto a me, ora ho controllato e mi sono accorto del mio errore del quale ti rinnovo le mie scuse. Credo mi perdonerai anche perché i falsi incasinano le cose. Mi perdoni? Sappi che ho stima di te e del tuo modo di pensare sui cula di questo sito. Tu hai capito che qui io mi sto divertendo da matti nel criticare aspramente questi deviati della natura. Spero di essermi spiegato. Ciao federico dammi un riscontro grazie.

27/06/2014 23:54

federico

camillo 2 sei tu o ti hanno rubato l identita!? perche mi attacchi nel commento precedente!?la tua e solo una battuta ironica !?in tal caso ti chiedo scusa se non l ho capita!oppure non ho messo gli accenti su certe parole? devo studiare meglio la storia di pinocchio!? ti e diventato simpatico marco perche sei ricchione anche te? spero di no per te!per piacere appena puoi delucidami! perche io ti stimo e vorrei capire il tuo commento prima di risponderti adeguatamente!

27/06/2014 20:56

Camillo 2

federico caro...dicci quante volte hai ripetuto la prima elementare ? Dico ciò perché vedo che dovresti ripeterla. Ascolta il mio consiglio: Metti una mela in tasca e torna tra i banchi ma spesso prega, OM MANI PADME OM - OM MANI PADME OM ...

27/06/2014 16:22

federico

io non ho mai detto che collodi e' solo un paesino! io ho usato collodi (che e collegato a pinocchio) per dirti che sei un bugiardo ! ma forse tu all inizio non sapevi cosa centrasse collodi con pinocchio! e non sapevi nemmeno che collodi e anche un paesino! ti sei arrampicato sugli specchi! io so benissimo che collodi e sia un luogo che una persona fisica! ma non e importante!io faccio discorsi senza senso ? comunque il senso del mio discorso e chiaro : hai preso il pisello anche nell orecchio ! infatti il tuo cervello e trapanato! e non funziona! vallo a rottamare che te ne danno uo nuovo! p. s. ci tengo a precisare che non sono gay e che piuttosto che prenderlo nel culo , o comunque andare con un uomo anche per soldi , mi farei fucilare( a differenza tua)! anche per me basta cosi!

27/06/2014 15:19

Camillo 2

Commenti di marco ? PATTUME, L'UNICA PAROLA ESATTA E basta cosi' - Prega marco, prega - OM MANO PADME OM - OM MANI PADME OM --ciao CULAAAAAA

27/06/2014 09:09

Marco

e comunque veramente "BASTA COSì" voi due ricchioni occulti mi avete rotto i coglioni... non posso perdere tempo a leggere le imbecillaggini che scrivete da perfetti coglioni quali avete dichiarato di essere. Dunque le prossime imbecillità ritenetele riflesse a voi stessi senza che mi perda in risposte Cordiali saluti

27/06/2014 09:06

Marco

Messaggio per federico e Camillo 2: Come volevasi dimostrare siete due emeriti imbecilli ed oramai è certo siete anche due ricchioni occulti. Uno è talmente coglione (come egli stesso si definisce) da fare un compito di italiano previa ricerca su google su Collodi… l’altro è talmente imbecille che non riesce nemmeno ad articolare un discorso sensato. La verità è che collodi è sia un autore, sia la frazione di Pescia e voi due ricchioni a Pesce avete detto che volete andare.

26/06/2014 23:15

federico

ha spiegato tutto perfettamente camillo2! collodi esiste come luogo! ma te marco ti fai infilare il cazzo anche da un orecchio all altro cosicche si capisce che sei una testa di cazzo!

26/06/2014 22:47

Camillo 2

Marco caro, sei proprio un ingenuone, non riesci a distinguere gli originali dai fake. Premesso che NON dovresti offendere, con Santa Pazienza ti rispondo: 1°)- Il libro di favole titolato PINOCCHIO lo scrisse CARLO LORENZINI, lo scrisse con lo pseudonimo di COLLODI in omaggio alla frazione del comune di Pescia, dove nacque sua madre. Come me, anche tu hai interrogato Google, solo che tu, poverino, l'hai inteso male; Fattelo spiegare da qualcuno, magari da un bidello. Dirmi ricchione poi è il colmo, ma se è tutta una vita che vi sberleffo chiamandovi CULA . Se, come sospetto tu sei k-kakka inginocchiati e in raccoglimento prega, prega così " GRAZIE AMERICANI - OM MANI PADME OM - OM MANI PADME OM -

26/06/2014 17:49

Marco

Messaggio per federico e Camillo 2: Carlo Collodi [1826-1890] è uno scrittore non una città. Ordunque voi oltre ad essere coglioni, come giustamente vi siete definiti, siete anche ignoranti. Mi chiedo come è possibile che due perfetti imbecilli, che hanno superato le elementari con le raccomandazioni possano giudicare un racconto. A proposito di Pinocchio se è a Pescia che volete andare e evidente che siete due ricchioni anche voi.

26/06/2014 12:10

federicovero

il precedente commento non e il mio! o è il simpatico camillo 2 che saluto e stimo! o e qualcuno che non crede che io e camillo2 siamo 2 persone diverse!

26/06/2014 11:00

federico

non ti preoccupare Camillo 2, anch'io sono un coglione, non ci ho fatto proprio caso

26/06/2014 10:57

Camillo 2

scusami Federico se ho usato il tuo nome, sono un vero coglione, spero che mi perdonerai

26/06/2014 10:15

federico

io sono federico ! e non camillo 2! anche se ho letto i suoi commenti su questo sito e devo dire che sono abbastanza d accordo con lui! marco quando vai a collodi salutami tuo fratello pinocchio!

25/06/2014 22:09

Camillo 2

...cazzo, ora sono ANCHE FEDERICO; Ma vedi tu...

25/06/2014 17:25

Marco

Federico? ma non è che sei Camillo 2? comunque hai ragione anche tu

25/06/2014 10:54

federico

Caro marco, ma vai a prenderla nel culo, che tra altro ti piace! ma cosa vuoi trombare!? ma che cazzate racconti? ma a collodi ci sei mai stato? per me si e ti han fatto anche cittadino onorario per le cazzate che dici e scrivi! dai continua a dire cazzate! anchio l altro ieri ho scopato con dieci pornostar , poi ieri pero mi e venuta voglia di prenderlo in culo! ah ah! di che ti piace il cazzo e basta!

25/06/2014 01:06

Marco

Camillo 2 hai ragione

25/06/2014 00:30

Camillo 2

Marco, non dire cos'...te ne eri accorto, eccome.-

25/06/2014 00:02

Marco

Camillo 2 hai ragione... è evidente che sono un ricchione e non me ne ero accorto...

24/06/2014 21:33

Camillo 2

Non me la racconti giusta caro Marco...tu non scopi come la racconti, tu sei un finocchio e null'altro: Senti prendi esempio da k-kakka, lui lo prende in culo e si vanta, ma è tanto semplice perdio.

24/06/2014 00:56

Marco

Camillo 2 forse hai ragione... Ma tra le amiche di mia sorella, mia cognata, qualche puttanone rimorchiato in facoltà e la mia ragazza sto sempre a scopare. Basta non ce la faccio più... Mi attirano sempre di più le trans... Basta con le donne, ne ho troppe.

23/06/2014 22:19

Camillo 2

Sì, se lo chiedi a me la risposta è SI' anzi lo sei già, fra poco le donne ti faranno schifo. E' una metamorfosi che ha attraversato anche il povero k-kakka e, tua cognata e la tua ragazza te lo confermeranno nel mandarti a fanculo indirizzandoti inconsciamente giù per la via della perdizione. Ti rivedremo gironzolare anche te nei pressi dei cessi delle stazioni, luoghi tanto cari al signor k-kakka. Ciao Cula

02/07/2014 23:30

Vercingetorige

Non l'o letto ma speriamo sia bello-

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati