Cornuto: -- mia moglie nuda davanti ai vecchi - Ancona Trasgressiva

Cornuto: -- mia moglie nuda davanti ai vecchi - Ancona Trasgressiva

Seconda parte
Matteo è molto contento di averci li. "Sono molto vecchio...", dice mentre ci fa entrare in casa, "in questa grande casa sono da solo, ho bisogno di compagnia." Lo interrompo per domandare. "i patti sono quelli concordati. Nulla di più OK!?" -- "Si tranquilli...", risponde, "nulla di più. Voglio solo vedervi nudi in casa e mentre fate l'amore. Natutalmente mentre vi guardo mi faccio la sega davanti a voi. La signora è molto bella. Da parecchio non vedo una donna nuda." -- "Come mai questa passione??". Domando e lui."Sono sempre stato un appassionato guardone. Tranquilli, non vi sfiorerò neppure con un dito." Ci sistemiamo nella camera, ormai è ora di cena. Matteo cucina, mia moglie serve a tavola naturalmente nuda, lui la guarda estasiato, io mi toccavo il cazzo sotto il tavolo. Mi eccitava vedere mia moglie che girava nuda davanti a Matteo. Anche lui nudo esibiva un cazzo di buone proporzioni semieretto e continuamente se lo accarezzava. Dopo cena andiamo in camera, sempre nudi e anche lui nudo ci seguì. Io e mia moglie ci stendiamo sul letto, eccitatissimi diamo sfogo ai nostri istinti. Sotto gli occhi di Matteo facciamo l'amore in tutti i modi. Lui continuamente si masturbava, senza mai sborrare se non a fine serata. Ci seguiva ovunque, anche in bagno mentre facevamo la doccia. Osservava mia moglie mentre faceva pipì. Si era sistemato un lettino a fianco a lei e dormiva con noi nella stessa camera. Così tutti i giorni della settimana, eravamo eccitatissimi, mia moglie aveva preso gusto a mostrarsi nuda davanti a lui mentre faceva l'amore e mentre faceva pipì.
Una sera Matteo ci chiese se poteva portare un amico della sua età. Aveva parlato con lui della nostra presenza e chiese di poterci venire a vedere. Così anche il suo amico stette li da metà pomeriggio fino a notte fonda a guardare e masturbarsi. Prima che l'amico andasse via Matteo chiese con mia moglie se fosse disposta a fare pipì anche davanti al suo amico, lei accettò felice, (mi confessò poi che fare pipì davanti a loro era la cosa che la eccitava di più). Prese dal bagno una piccola bacinella si sitemò davanti a loro a gambe aperte e cominciò ad urinare. Urinava e godeva.
La voce di una coppia che si faceva ammirare nuda a casa di Matteo si sparse in paese, chiedevano di venire a vederci. Mia moglie sempre più coinvolta nel gioco accettò di esibirsi nuda davanti ai vecchietti, girava in mezzo a loro portandoci da bere, a qualcuno dispensava qualche carezza sul cazzo mezzo duro. Data l'età nessuno riusciva ad avere un'erazione completa. Il massimo del piacere fu quando Matteo chiese a mia moglie di fare pipì davanti a tutti, lei non si fece pregare e, qualcuno dei vecchieti a vedere lo spettacolo si sborrò in mano.
Passarono i venti giorni, mia moglie aveva goduto tantissimo di quel gioco esibizionista. Era l'ultimo giorno, stavamo per partire. Matteo guardava triste mia moglie mentre si rivestiva. Si masturbava, il suo cazzo divenne duro come mai era successo in quei giorni. Guardava mia moglie con occhi imploranti, lei capì. si chinò verso di lui dicendo. "E' giusto che tu abbia un premio." Imboccò il suo cazzo e lo fece sborrare in pochi minuti. "Grazie...", disse Matteo, "vi aspetto il prossimo agosto." -- "torneremo...", rispose lei, "il prossimo anno mi scoperai." L'anno dopo siamo tornati e sono diventato il cornuto di Matteo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati