• Pubblicata il
  • Autore: Matteo
Monica: il bi locale. - Ancona Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Matteo

Monica: il bi locale. - Ancona Trasgressiva

Da quando io è Monica, ci siamo messi insieme e, siamo tornati dalla vacanza, posarono tre mesi e mezzo circa. In quel periodo parlavamo spesso di andare a convivere. Si avvicinavano le feste natalizie. Durante il pranzo di Natele, con grande stupore di tutti dissi: Monica al primo piano come sai c'è un bi locale messo in affitto, ti andrebbe di andarci a convivere? I nostri genitori al inizio erano titubanti, poi acconsentirono. Era la metà di marzo e noi iniziammo a convivere. Ora avevamo una casa nostra. E del resto il sesso non ci mancava. Melo succhiava divinamente con passione, io le leccavo la fica in altrettanto modo. La penetravo in diverse posizioni, lei godeva, gemeva. A volte le venivo sui seni, a volte era lei a dirmi dove venirle. Le piaceva sentirla colare sul viso. A volte facevamo giochi di ruolo. E la cosa ci eccitava molto. Un giorno giocammo al dottore. La cosa era eccitante per entrambi. Le misi il cazzo in bocca dicendole ti metto il termometro in bocca, in fica dicendole vediamo se qua è tutto a posto.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
19/04/2014 23:55

AG

Banale

19/04/2014 12:20

dylan

...oppure hai provato a farti mettere tu il termometrino nel culetto da lei mentre indossa un bel camice da dottoresse!!!!...provaci.....e faccelo sapere....

17/04/2014 21:01

Camillo 2

Hai provato a metterle il" termometro" nel sederino? Provaci !!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati