• Pubblicata il
  • Autore: Roberto
  • Pubblicata il
  • Autore: Roberto

Suocera meravigliosa - Ancona Trasgressiva

Ciao a tutti , vi racconto quello che mi è successo nel fine settimana . Sono un ragazzo di 37 anni felicemente sposato e devo dire anche appagato sessualmente tanto che fino ad oggi non ho mai tradito mia moglie pur avendo avuto varie occasioni . Faccio sport regolarmente e ho un bel fisico con 180 cm di altezza , i miei amici mi chiamano manganello per effetto dei miei 22 cm di cazzo ma veniamo alla storia . Mia moglie è titolare di un bar in città e questo fine settimana a causa della sua socia malata doveva lavorare così con mia suocera rimasta vedova e che abita poco distante da noi si decise di andare da un mio amico in piscina visto che lui è in ferie e la sua casa è in un posto abbastanza isolato . Mia suocera a 62 anni portati benissimo , curata in ogni aspetto . Quinta di seno con dei capezzoli grandi , pelle liscia e profumata , labbra carnose e smalto rosso alle unghie di mani e piedi . Era sdraiata nel lettino a prendere il sole a pancia sotto con il reggiseno slacciato quando involontariamente nel muoversi vidi il suo seno fantastico che mi provocò subito un'eccitazione mai avuta prima su di lei . Il mio cazzo si notava bene mettendomi un certo imbarazzo . Mia suocera mi disse se potevo mettergli la crema solare alle spalle cosa che feci subito , iniziando a massaggiare la crema il cazzo raggiunse la quasi totale erezione favorito anche dal fatto che toccavo lei arrivando a pochi cm dalle natiche . Finita l'operazione , per poggiare la crema sul tavolo passai davanti la sua faccia , mia suocera visto l'ottimo rapporto tra noi , vedendo il pacco esclamò dicendo che non credeva di provocare quello che i suoi occhi vedevano facendomi i complimenti e che non mi dovevo vergognare . Io non riuscivo a dire una parola quando lei si mise seduta nel lettino iniziando a togliermi il costume e toccare il mio cazzo che ormai era duro al massimo . Non capivo più nulla , per prima cosa toccai il suo seno , i capezzoli erano duri , sentivo il suo respiro diventare affannoso . In pochi secondi eravamo in estasi , mise il cazzo in bocca facendomi mugolare , le sue labbra scorrevano su e giù , mi diceva che erano anni che non vedeva un cazzo per di più come il mio . Sentivo che stavo per venire , tirai fuori il cazzo dalla sua bocca e sborrai sul suo seno , lei lo riprese in bocca pulendo tutto il mio seme . Il mio turno inizia con una bella leccata di fica tutta rasata , godeva come una troia quando mi pregava di mettere il mio cazzo dentro . La scopai in ogni modo , non avevo mai sentito urlare una donna in quel modo . La giornata si concluse con altre due scopate e spero che ne accadano altre con la promessa di rimanere segreta la nostra storia .

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
23/07/2014 16:11

albertino

alessio ,senza offesa , fai ridere. innanzitutto a differenza tua non ho vergogna a dire che ho cercato questo sito per cercare qualche storia eccitante e se ce ne fosse stata una bella, perche ' no, avrei potuto farmi una sega. ma voi che dite che non vi fate seghe siete i piu patetici e ridicoli di tutti . personalmente anche adesso che son fidanzato mi faccio qualche sega e conosco amici molto piu belli e attraenti di me che nonostante abbiamo un ottima vita sessuale mi raccontano che ogni tanto si fanno delle seghe. magari 1 alla setimana... pero se le fanno. tu sei tanto codardo che non hai nemmeno il coraggio di dirlo . ti ripeto per l ennesima volta che io vengo in questo sito piu per farmi del ridere che per leggere qualche bel racconto eccitante. comunque qualche bel racconto eccitante l ho trovato ma non tanto eccitante da permettermi di farmi una sega. questo te lo posso giurare sul bene che voglio a mia mamma , e non scherzo su queste cose, e non perche mi vergogno di dirlo, ma bensi perche e la verita' . poi io dedico a questo sito al massimo un ora al giorno (e non tutti i giorni)e non ho nessuna vergogna a dirti che ogni tanto guardo anche su internet qualche bel film porno per farmi una bella sega .la mia ragazza torna a casa dal lavoro alle 6 del pomeriggio . io essendo in cassa integrazione non posso sempre uscire . ovvero devo stare attento ai conti , percio passo anche qualche ora in casa su internet, che non mi costa tanto.ho chiaramete altri hobby come la bicicletta il nuoto , il bar con gli amici, la musica ...etc. ! non e che io sto qui a raccontarti la mia vita privata perche mi piace sbandierare i cazzi miei, ma per rispondere gentilmente ai tuoi attacchi patetici e per farti capire quanto sei pivello ingenuo e codardo . e tutte queste cose te le dico col sorriso e l ironia. il fatto che io sia sereno e rilassato non vuol dire che sia stupido. e ti ho risposto come meriti. un ultima cosa : per la tua e mia felicita a settembre torno a lavorare a tempo pieno....... come farai senza di me!!?

22/07/2014 14:35

Alessio

Si Albertino soprattutto tante pippe..

18/07/2014 17:00

albertino

certo alessio che sono pure qua . mi piace tanto stare in questo sito perche' mi faccio tanto ridere a sentire certi racconti .

18/07/2014 14:16

Alessio

Albertino , strano... Sei pure qua !!! Vai nel tuo harem prima che qualcuno te lo insidi!! Sei fantastico continua così!!

16/07/2014 21:54

Lacky

Secondo me chi vuole scopare o prenderlo in CULO non lo racconta se trova l'occasione Buona.

16/07/2014 21:49

Lacky

Racconti davvero sognati di giorno, ma qualcosa di vero cè Dementi scoppiati.

15/07/2014 17:44

bob

SPERO TU NON ABBIA MODO DI INCONTRARE MIA NONNA ALTRIMENTI TEMO CHE LA SVENTRI COME UNA POLLASTRA....!

15/07/2014 17:41

Camillo 2

Il falso racconto si potrebbe allungarlo aggiungendo che mentre lui si fotteva una vecchia di 62 anni, la mogliettina si teneva un paio di 18enni baldi e freschi ben dotati, nel retro del locale e nella pausa pranzo, se li trombava tutti e due assieme. In sostanza lui si fotteva una vecchia con carni flaccide alito cattivo, cellulite ben distribuita e lei roba FRESCA.

15/07/2014 13:53

MAX

Ma fosse anche tutto vero....figa ma una di 62 anni quanto schifo può fare ? io ne ho 50 portati bene,ma mi son messo l'animo in pace e non faccio più nulla perchè già mi fan cagare quelle di 40 salvo rare eccezioni,ma quello è il target che potrei permettermi per cui me ne sto a casa ,ma questo ne ha 38 a suo dire è pure ganzo,mai tradito la moglie nonostante le occasioni e lo fa con una vecchia di 62 anni?..spero per lui che la storia sia inventata,altrimenti è davvero meglio che si spari

15/07/2014 11:48

bip

Dai Albertino 87 centimetri, potresti anche tagliarne Una ventina di centimetri e mandarli a me che il Mio e lungo appena 5 centimetri

15/07/2014 10:55

albertino

bravo paolino. tutti questi mitomani che hanno la suocera troia , piacente e molto bastarda, perche cosi ' tradirebbe la figlia. poi in questo sito tanti uomini hanno il pisello lungo dai 20 cm in su. anchio ho un pisello lungo 87 cm. ma mi da fastidio quando vado a dormire perche ' devo annodarmelo. pero l altro giorno avevo 8 donne che , insieme, me lo succhiavano e leccavano tutto (e' talmente lungo che ci rimaneva ancore della carne per altre donne). ma andate a fare in culo.

14/07/2014 18:58

Paolino

Si si tutti con la suocera gnocca.....e troia..

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati