• Pubblicata il
  • Autore: Marco
  • Pubblicata il
  • Autore: Marco

Voglia di sfarmi sfondare!!!! - Ancona Trasgressiva

Ciao mi chiamo Marco, sono un bel ragazzo di 37 anni con un fisico molto curato dato che mi alleno tutti i giorni.
Mi é capitato questa estate a capocotta (torvajanica vicino Roma) un'esperienza davvero fantastica.
Quando vado al mare in questa località mi piace avventurarmi tra le dune dove si fanno spesso dei bellissimi incontri.
Ero appena arrivato al mare quella mattina, e dopo aver sistemato le mie cose sul lettino sono subito andato a camminare dietro le dune.
Dopo circa dieci minuti incontro un ragazzo africano con una grande sacca che stava sistemando con cura degli oggetti di artigianato. Lo guardo con curiosità, ripetutamente e anche lui mi guarda. Mi avvicino e il mio sguardo cade subito sul suo grosso arnese ancora dentro ai pantaloni.
Lui se ne accorge e lo tira fuori. Rimango pietrificato. Moscio era veramente enorme. Lo inizio a toccare con forza e velocità.
Diventa subito duro e inizio a lasciarmi andare vedendo quell'arnese largo e lungo nella mia mano. Uno spettacolo.
Lo prendo in bocca. Comincio a pompare quell'enorme cazzo con voracità, spingendolo quasi tutto dentro la mia bocca.
Non mi fermo più. Succhio sempre più rapidamente e avidamente stringendolo con forza, finché dopo un po' sento il ragazzo mugolare di piacere.
Iniziò a sborrare tutto dentro la mia bocca. Sembrava una fontana.
Il sapore era fantastico denso e caldo.
Ci salutammo e cominciai a camminare in direzione della spiaggia quando a un tratto una voce da dietro dei cespugli sussurrò "Sei stato proprio bravo".
Mi girai di scatto ma non vidi nessuno.
Andai in direzione dei cespugli a me più vicini e vidi una trans mulatta, bellissima e giovane che si stava masturbando.
Anche il suo cazzo era grande, non come quello del ragazzo africano ma comunque notevole.
Mi disse che aveva osservato la scena e si era eccitata da morire solo che voleva qualcosa in più.
Che cosa poteva essere?Si avvicinò e cominciò a toccarmi il culo.
"Voglio questo" disse la bellissima trans mulatta. Mi tolsi il costume e rimasi nudo davanti a lei che si masturbava sempre con più vigore.
Cominciò a leccarmi il buchino e dopo me lo infilò piano piano tutto dentro.
Dapprima mi fece male mai poi diventò una sensazione meravigliosa, indescrivibile nel sentire quel palo tutto dentro di me.
La trans andava sempre più veloce e mi stantuffò con tutta la forza che aveva.
Toccai l'apice del godimento quando si sdraiò e io mi sedetti sopra quel cazzo enorme che mi stava impalando ormai da più di 15 minuti.
Sembrava una giostra e io non volevo affatto scendere.
Dopo alcuni minuti che stantuffava la trans esclamò:"Sto per esplodere".......
Tirò fuori il suo cazzo dal mio culo e lo avvicinò al mio viso e iniziò a sborrare copiosamente tutto dentro la mia bocca.
Un'altra bellissima dose di latte caldo.
Fu una bellissima giornata, sole e mare praticamente zero ma in compenso presi delle cose molto più interessanti!!!!
Ti adoro Capocotta e non vedo l'ora di ritornare!!!!!


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/09/2013 22:00

Lacky

Marco ma non ti sembra di aver esagerato??? Dopo tutto quel buon succo che ti sei gustato?? Ai fatto veramente quello che ai raccontato senza venire? neanche con la trans!!!!

21/10/2013 10:18

MASSIMO

PAOLO , ti rispondo solo con queste parole: TI COMMENTI GIÀ DA SOLO ED È VISIBILE A TUTTI IL TUO "ALTO" LIVELLO DI CONOSCENZA COMPLIMENTI SIGNOR PER LE TUE ALTE CONOSCENZE PROFESSIONALI IN MEDICINA!!!!!!!!!!!!!! E poi ci si stupisce e si piange se avente preso qualche malattia ma vaaaa vaaaa.....

16/10/2013 02:42

jonathan

Bravo hai fatto bene anche a me piacciono tanto le trans superdotate!!!!!!

15/10/2013 00:42

paolo

I gusti non si discutono: E' ineccepibile il richiamo di Massimo ad una attenzione maggiore alle malattie sessuali e comunque il coito è avvenuto fuori e non si ha certezza sulla trasmissione dell'HIV per via orale che è la malattia sicuramente peggiore e invalidante tra quelle sessuali ma...mi domando perché nei commenti c'è sempre qualcuno che si scandalizza così tanto e poi è così attento a leggere quello che lo scandalizza? Massimo ci sono blog più interessanti e il tuo moralismo anche se vero non è utile a chi la sera si svaga leggendo anche quello che non varrebbe la pena di leggere. Non farti trovare su altri commenti di storie di sesso e se il titolo non ti calza ce ne sono altre : quello di darlo ad un trans che forse ti piace ma non ti rende migliore

07/10/2013 11:23

MASSIMO

Io non giudico i gusti sessuali di nessuno ma ragazzi fate proprio schifo e poi vi lamentate che avete preso delle infezioni se vi va bene, é proprio così che si prendono le malattie magari tu hai una ragazza e la infetti, fai veramente schifo vergognatevi.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati